fbpx
Menu Chiudi

Francesca Assiero

Nello zaino di Faby c’è uno spazio dove racconterò…

Francesca Assiero

le mie emozioni, avventure, studi, consigli, riflessioni, punti di vista e il modo di relazionarmi con la vita attraverso l’arte, il movimento, le terapie olistiche, i cerchi di meditazione, i viaggi e le avventure on the road in giro per il mondo

Immagino che tu voglia sapere chi sono. Beh! Anch’io.

Anzi credo proprio che questa sia la domanda vitale per tutti noi. Per il momento mi sento di dirti che io sono te e tu sei me e siamo un flusso continuo di esperienze, emozioni e consapevolezze illimitate. Ci portiamo appresso il contributo di vite passate, dell’attimo presente e di quello futuro che creiamo nel nostro cuore, per poter lasciare la nostra “Unica” impronta il più possibile positiva in questo tempo e in questo spazio che ci siamo scelti di vivere.

Mi hanno chiamato Francesca, perché la mia madre terrena è molto vicina a San Francesco D’Assisi, e io ne sono onorata e grata, visto il messaggio di pace, di umiltà, di uguaglianza e d’amore per la nostra Madre Terra che ci ha trasmesso il suo operato.

Sono cresciuta in un’isola bellissima dove posso ammirare e stare con la natura in ogni sua straordinaria manifestazione, la Sardegna. La sua storia antica e spiritualmente viva e arcaica, mi ricorda l’importanza di stare sempre connessi con le leggi universali ed il flusso di creazione, in costante movimento e trasformazione.

“Lascio che la vita sia una danza creatrice, attraverso un oceano di esperienze ritmiche... racconterò

Se volete sapere altro su di me mi trovate sul mio blog www.moveinsideout.com e sui canali social.

Instagram: veliero_di_farfalle

Facebook: move.insideout


error: Content is protected !!