Condizioni generali
Deposito e pagamento: il 30% della fattura totale deve essere pagata al momento della prenotazione a titolo di garanzia. Il pagamento finale deve avvenire entro e non oltre 30 giorni prima della data di arrivo.
Cancellazioni: Se si annulla meno di 15 giorni, il deposito non è rimborsabile. Dopo aver ricevuto il pagamento finale, si applica una penale di annullamento fino al 75%. Questa percentuale potrebbe essere inferiore a seconda della data di cancellazione. Una tassa di cancellazione del 100% è applicabile entro 03 giorni dal viaggio.
Prezzi: Tutti i prezzi sono indicati in USD e sono aggiornati alla data di stampa di ogni itinerario. Se si verifica una fluttuazione significativa del tasso di cambio o del prezzo dei servizi forniti, che sfuggono al controllo, Fantasia Asia si riserva il diritto di adeguare i prezzi dei tour di conseguenza, anche se il saldo del pagamento potrebbe essere già stato effettuato. Ciò accadrebbe solo in circostanze insolite.
Validita’ e contenuti dell’itinerario: Questo itinerario è valido solo nelle date specificate nel programma. È stato fatto ogni sforzo per garantirne l’accuratezza. Fantasia Asia non sarà responsabile per eventuali lesioni, danni o perdite causati da eventuali inesattezze. Fantasia Asia si riserva il diritto di modificare l’organizzazione del tour o l’alloggio per motivi di sicurezza o di sicurezza e si adopererà per fornire accordi alternativi dello stesso standard di quello inizialmente prenotato.
Richieste speciali: Si prega di avvisare Fantasia Asia di eventuali richieste particolari come pasti speciali, requisiti medici ecc., Il più presto possibile. Se si soffre di mal di mare o mal d’auto, è indispensabile portare con sé pillole adatte durante gli spostamenti in pullman e in barca.
Assicurazione di viaggio: Consigliamo vivamente di stipulare un’assicurazione di viaggio prima della partenza. L’assicurazione copre le spese di cancellazione dovute per biglietti aerei, alloggio, perdita del deposito, bagagli ecc.
Responsabilita’ del cliente: È responsabilità dell’utente ottenere passaporti, certificati sanitari o altri documenti di viaggio ove richiesti per il tour. È responsabilità dell’utente assicurarsi che tali documenti siano in regola e che siano coperti da eventuali costi aggiuntivi derivanti dall’inosservanza di tali requisiti. È anche tua responsabilità ottenere le vaccinazioni che potrebbero essere necessarie per viaggiare.