fbpx

Condizioni Generali

Condizioni generali

Deposito e pagamento: il 30% della fattura totale deve essere pagata al momento della prenotazione a titolo di garanzia. Il pagamento finale deve avvenire entro e non oltre 30 giorni prima della data di arrivo.

CancellazioniSe si annulla meno di 15 giorni, il deposito non è rimborsabile. Dopo aver ricevuto il pagamento finale, si applica una penale di annullamento fino al 75%. Questa percentuale potrebbe essere inferiore a seconda della data di cancellazione. Una tassa di cancellazione del 100% è applicabile entro 03 giorni dal viaggio.

Prezzi: Tutti i prezzi sono indicati in USD e sono aggiornati alla data di stampa di ogni itinerario. Se si verifica una fluttuazione significativa del tasso di cambio o del prezzo dei servizi forniti, che sfuggono al controllo, Fantasia Asia si riserva il diritto di adeguare i prezzi dei tour di conseguenza, anche se il saldo del pagamento potrebbe essere già stato effettuato. Ciò accadrebbe solo in circostanze insolite.

Validita’ e contenuti dell’itinerario: Questo itinerario è valido solo nelle date specificate nel programma. È stato fatto ogni sforzo per garantirne l’accuratezza. Fantasia Asia non sarà responsabile per eventuali lesioni, danni o perdite causati da eventuali inesattezze. Fantasia Asia si riserva il diritto di modificare l’organizzazione del tour o l’alloggio per motivi di sicurezza o di sicurezza e si adopererà per fornire accordi alternativi dello stesso standard di quello inizialmente prenotato.

Richieste specialiSi prega di avvisare Fantasia Asia di eventuali richieste particolari come pasti speciali, requisiti medici ecc., Il più presto possibile. Se si soffre di mal di mare o mal d’auto, è indispensabile portare con sé pillole adatte durante gli spostamenti in pullman e in barca.

Assicurazione di viaggioConsigliamo vivamente di stipulare un’assicurazione di viaggio prima della partenza. L’assicurazione copre le spese di cancellazione dovute per biglietti aerei, alloggio, perdita del deposito, bagagli ecc.

Responsabilita’ del clienteÈ responsabilità dell’utente ottenere passaporti, certificati sanitari o altri documenti di viaggio ove richiesti per il tour. È responsabilità dell’utente assicurarsi che tali documenti siano in regola e che siano coperti da eventuali costi aggiuntivi derivanti dall’inosservanza di tali requisiti. È anche tua responsabilità ottenere le vaccinazioni che potrebbero essere necessarie per viaggiare.

error: Content is protected !!
A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.